Vetro

Autoclavi Per La Stratificazione Del Vetro

Le autoclavi I.R.O.P. vengono utilizzate nel processo di stratificazione industriale del vetro con PVB.Il materiale adesivo (PVB) sottilissimo, viene interposto fra le varie lastre di vetro (vetro – PVB- vetro) e, grazie all’azione combinata della pressione e della temperatura, per un certo tempo, all’interno dell’autoclave nel quale viene creato prima il vuoto, si ottiene una lastra di vario spessore indurito e robusto.

E’ evidente come siano di fondamentale importanza l’uniformità della temperatura e la capacità del sistema di riscaldare e raffreddare opportunamente secondo le severe specifiche di questo tipo di lavorazione per ottenere standard qualitativi eccellenti del prodotto.

I.R.O.P. , grazie alla sua tecnologia, è in grado di offrire un prodotto di grande qualità, sia per costruzione che per controllo del processo. Il sistema appositamente sviluppato, è costituito da PLC completo di schede di ingresso e di uscita digitali e analogiche, da PC industriale videografico a colori tipo touch-screen con porta USB per scarico dati in emergenza.
Il sistema permette di memorizzare cicli produttivi, visualizzare ed intervenire sui dati di processo in tempo reale, archiviare dati per la rintracciabilità, controllare in modo automatico il ciclo di funzionamento.

Richiesta Preventivo

Scarica, compila e invia il modulo